I voli diretti Milano Tokyo

11h50

Numerosi voli la giorno

Un volo diretto è sinonimo di: più vacanza meno stress meno stanchezza meno ritardi .

Per i voli diretti tra Milano e Tokyo, troverete tutte le informazioni su questa pagina. Ecco la lista dei voli diretti (senza cambio di aeromobile) per mese e per giorno. Non vi piace perdere del tempo prezioso tra un volo e un altro? Scegliete un volo diretto!
Non perdete tempo con il cambio di aereo, scegliete un volo diretto e arrivate subito a destinazione. Finiti i tempi degli scali interminabili da un aeroporto all’altro. Viaggiate sereni senza la paura di perdere la corrispondenza in caso di ritardo.

Numero di voli al mese
aprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembregennaiofebbraiomarzo
Numerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giornoNumerosi voli la giorno
Compagnia aerea

Calendario dei voli diretti Milano Tokyo

Visualizzare nel calendario le date dei voli diretti



I voli diretti disponibili sono indicati in grigio chiaro vol direct dispo
Barrato e in grigio scuro quando non sono disponibili voli diretti vol direct no dispo

I vantaggi del volo diretto

  • più vacanza
  • meno stress
  • meno stanchezza
  • meno spese in hotel
  • meno ritardi

Scegliete cosa volete fare e in base a dove volete andare, poi consultate tutti i voli diretti in partenza da Milan. Troverete sicuramente un volo diretto per la vostra destinazione.
State per imbarcarvi su un volo a lungo raggio. Contate circa 11h50 tra Milan e Tokyo. Per far passare il tempo più velocemente, portate con voi un buon libro, una rivista o un tablet con dei film e serie tv. In caso vogliate sonnecchiare durante il volo, ricordatevi di portare una mascherina per coprire gli occhi e dei tappi per le orecchie.Una sola compagnia aerea offre dei voli diretti per questa destinazione. Si tratta di .
Questi voli diretti sono disponibili nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, . Per dei biglietti più economici, è meglio evitare di prenotare nel week-end.
È possibile raggiungere la destinazione scelta direttamente dall’aeroporto più vicino? Ecco i voli diretti che collegano Milano a Tokyo. A seconda del mese scelto sul calendario, troverete diversi giorni di partenza per i voli diretti. È possibile cliccare su una data del calendario per una ricerca più precisa. Appariranno tutte le informazioni inerenti all’orario di partenza e di arrivo, durata del volo e compagnia aerea. La città Tokyo vi aspetta!