I voli diretti Milano Hong Kong City

12h20

Un volo diretto è sinonimo di: più vacanza meno stress meno stanchezza meno ritardi .

Per i voli diretti tra Milano e Hong Kong City, troverete tutte le informazioni su questa pagina. Ecco la lista dei voli diretti (senza cambio di aeromobile) per mese e per giorno. Non vi piace perdere del tempo prezioso tra un volo e un altro? Scegliete un volo diretto!
Non perdete tempo con il cambio di aereo, scegliete un volo diretto e arrivate subito a destinazione. Finiti i tempi degli scali interminabili da un aeroporto all’altro. Viaggiate sereni senza la paura di perdere la corrispondenza in caso di ritardo.

Numero di voli al mese
ottobrenovembredicembregennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagostosettembre
6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale1 voli/giorno6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale6 volo settimanale
Compagnie aeree Cathay Pacific

Calendario dei voli diretti Milano Hong Kong City

Visualizzare nel calendario le date dei voli diretti



I voli diretti disponibili sono indicati in grigio chiaro vol direct dispo
Barrato e in grigio scuro quando non sono disponibili voli diretti vol direct no dispo

I vantaggi del volo diretto

  • più vacanza
  • meno stress
  • meno stanchezza
  • meno spese in hotel
  • meno ritardi

Scegliete cosa volete fare e in base a dove volete andare, poi consultate tutti i voli diretti in partenza da Milan. Troverete sicuramente un volo diretto per la vostra destinazione.
State per imbarcarvi su un volo a lungo raggio. Contate circa 12h20 tra Milan e Aeroporto Internazionale di Hong Kong. Per far passare il tempo più velocemente, portate con voi un buon libro, una rivista o un tablet con dei film e serie tv. In caso vogliate sonnecchiare durante il volo, ricordatevi di portare una mascherina per coprire gli occhi e dei tappi per le orecchie.Due compagnie aeree propongono dei voli diretti per questa destinazione: ,Cathay Pacific.
Questi voli diretti sono disponibili nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, . Per dei biglietti più economici, è meglio evitare di prenotare nel week-end.
È possibile raggiungere la destinazione scelta direttamente dall’aeroporto più vicino? Ecco i voli diretti che collegano Milano a Hong Kong City. A seconda del mese scelto sul calendario, troverete diversi giorni di partenza per i voli diretti. È possibile cliccare su una data del calendario per una ricerca più precisa. Appariranno tutte le informazioni inerenti all’orario di partenza e di arrivo, durata del volo e compagnia aerea. La città Hong Kong City vi aspetta!