I voli diretti Milano Bangkok

Un volo diretto è sinonimo di: più vacanza meno stress meno stanchezza meno ritardi .

Volete partire col piede giusto? Allora iniziate col prendere un volo diretto che vi porterà comodamente da Milano a Bangkok. Ecco la lista dei voli diretti (senza cambio di aeromobile) per mese e per giorno. Dite addio agli estenuanti tempi d’attesa tra un volo e l’altro. Partite con un volo diretto! Arriverete freschi come una rosa.
Non perdete tempo con il cambio di aereo, scegliete un volo diretto e arrivate subito a destinazione. Finiti i tempi degli scali interminabili da un aeroporto all’altro. Viaggiate sereni senza la paura di perdere la corrispondenza in caso di ritardo.

Numero di voli al mese
aprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembregennaiofebbraiomarzo
Non è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicatiNon è stato trovato alcun volo con i dati indicati
Nessun volo diretto nei prossimi mesi!


Non è stato trovato alcun volo diretto tra Milano (MIL) e Bangkok (BKK). In base alla richiesta, dei tour operator possono organizzare dei voli charter.

Calendario dei voli diretti Milano Bangkok

Visualizzare nel calendario le date dei voli diretti



I voli diretti disponibili sono indicati in grigio chiaro vol direct dispo
Barrato e in grigio scuro quando non sono disponibili voli diretti vol direct no dispo

I vantaggi del volo diretto

  • più vacanza
  • meno stress
  • meno stanchezza
  • meno spese in hotel
  • meno ritardi

Fare un bagno nelle sorgenti calde, Beneficiare di un massaggio thai, Visitare le antiche capitali del Regno del Siam, Visitare i mercati galleggianti di Bangkok, Fare un corso di cucina thai, Visitare i più bei templi della Thailandia, Esplorare in barca le isole della Thailandia, Immergersi tra i pesci tropicali, Assistere a un match di boxe thailandese, Trekking nella giungla, : scegliete cosa volete fare e in base a dove volete andare, poi consultate tutti i voli diretti in partenza da Milan. State per imbarcarvi su un volo a lungo raggio. Contate circa 999h99 tra Milan e Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Per far passare il tempo più velocemente, portate con voi un buon libro, una rivista o un tablet con dei film e serie tv. In caso vogliate sonnecchiare durante il volo, ricordatevi di portare una mascherina per coprire gli occhi e dei tappi per le orecchie.Questi voli diretti sono disponibili nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, . Per dei biglietti più economici, è meglio evitare di prenotare nel week-end.
È possibile raggiungere la destinazione scelta direttamente dall’aeroporto più vicino? Ecco i voli diretti che collegano Milano a Bangkok. A seconda del mese scelto sul calendario, troverete diversi giorni di partenza per i voli diretti. È possibile cliccare su una data del calendario per una ricerca più precisa. Appariranno tutte le informazioni inerenti all’orario di partenza e di arrivo, durata del volo e compagnia aerea. La città Bangkok vi aspetta!