Come organizzare un viaggio con i fiocchi in Bahrain

Tra il colore ocra delle spiagge, la sabbia bionda del deserto, l’azzurro intenso del mare e la luminosità del cielo, il Bahrain vi farà vivere momenti intensi, in un vortice di sensazioni ed emozioni.
Situato nel Golfo Persico, questo piccolo regno, a malapena sette volte più grande di Parigi, è composto da 36 isole, la principale delle quali è collegata all'Arabia Saudita da una serie di ponti e dighe lunghe 25 km.
Tra parchi acquatici, fortezze, musei prestigiosi, maestose moschee, questo paese vi offrirà una moltitudine di distrazioni che soddisferanno gli amanti della natura e dell’archeologia.
Iniziate visitando Fort Qal'at al-Bahrain, patrimonio mondiale dell'UNESCO, una magnifica fortezza costruita dai portoghesi e il suo sito archeologico, ciò che resta della misteriosa e antica civiltà Dilmun. Qui si trova la più grande necropoli del mondo vicino al villaggio di A'Aali: strani tumuli, alcuni dei quali ospitano tombe reali di oltre 3.000 anni, sono allineati in un paesaggio desertico. /> Ricco del suo passato e delle sue tradizioni, il Regno del Bahrain vi sorprenderà anche con la sua modernità. La capitale, Manama, ha grattacieli dalle forme audaci. Ospita il Museo Nazionale, ricco delle collezioni sulla civiltà Dilmun, e una delle più grandi moschee del mondo, la Moschea Al Fateh. Ma Manama è riuscita a conservare le sue usanze e adorerete passeggiare nel suo souk con i molteplici profumi d'Oriente.
Tra il deserto cocente e il mare caldo, il regno del Bahrain vi affascinerà.

Amerete il Bahrain per:
MARE
SPORT
1

Quale periodo scegliere per andare in Bahrain?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole mese per mese.