Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Bali

Quando si pensa a Bali vengono in mente delle foreste rigogliose, i templi induisti, ma soprattutto delle spiagge da sogno e un mare limpido. Quest'isola del sud-est asiatico è un piccolo angolo di paradiso ed è conosciuta da molti come "l'isola degli Dei" o come "isola dai mille templi".
La bellezza di Bali, tuttavia, non si ferma alle spiagge. Terra di montagne e vulcani, Bali incanterà gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta.
L'isola è una degli migliori mete al mondo per fare surf e per le immersioni subacquee.
Inoltre, a Bali, è possibile fare trekking e escursioni immersi in paesaggi mozzafiato. Si può camminare nella foresta tropicale o ai piedi dei vulcani, come il Batur.
Le cittadine e città di Bali hanno un fascino particolare. Basti pensare a Ubud che sorge su verdeggianti colline e tra risaie a terrazza.
Approfittate di un viaggio a Bali per assaporare la deliziosa cucina locale, per visitare i meravigliosi templi dell'isola e per fare quattro chiacchiere con gli abitanti che sono sempre sorridenti e ospitali.

Amerete Bali per:
PAESAGGIO
FAMIGLIA
MARE
CULTURA
1

Quale periodo scegliere per andare a Bali?

Per essere sicuri di partire al momento giusto, seguite i nostri consigli e consultate i dati meteo passati con le temperature, il sole e le precipitazioni per ogni mese dell'anno.