Come organizzare un viaggio con i fiocchi alle Isole Marianne

Situate nel mare delle Filippine, le isole Marianne vi regaleranno un viaggio eccezionale. L’arcipelago è composto da diverse isole ed è una destinazione ideale per le vacanze in famiglia, in coppia o tra amici.
Saipan, la capitale, è famosa per le splendide immersioni che faranno felici gli amanti delle immersioni sottomarine. Approfittate delle magnifiche spiagge per spalmarvi al sole ed esplorate le acque cristalline di queste magnifiche isole.
Una volta tornati sulla terraferma, potrete visitare The Grotto, una caverna semi-sommersa alimentata da canali sottomarini. La visita di Saipan continua percorrendo i sentieri delle scogliere di Laderan Banadero e di Puntan Sabaneta per una vista mozzafiato. Dalla cima del Monte Tapochau si ha un panorama a 360° sull’isola. Il paesaggio che vi si aprirà davanti sarà incredibile.
Scoprite le isole delle Marianne grazie ai tanti monumenti storici, come il Banadero Caves, uno degli ultimi posti di comando della Seconda Guerra Mondiale, dove troverete carro armati, cannoni e altri resti dell’epoca.
Grazie al Museo di Storia e Cultura scoprirete di più sulla storia e sugli usi e costumi dell’arcipelago.
I giardini botanici, ricchi di specie vegetali uniche al mondo, piaceranno a grandi e piccoli. A Sud non perdetevi l'isola di Rota, per scoprire la grande diversità faunistica e floristica dell’arcipelago.
Tra giugno e agosto, potrete assistere a molti eventi, come il festival Colori del Mondo dell’isola di Guam, sui miti e sulle leggende, o il Festival Internazionale del Jazz di Saipan.
Non c’è dubbio, le vostre vacanze saranno un successo!

Amerete le Isole Marianne per:
MARE
1

Quale periodo scegliere per andare alle Isole Marianne?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole