Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Saint Martin

Siete alla ricerca di una destinazione esotica per delle vacanze da sogno in famiglia o con gli amici? L'isola di Saint Martin vi aspetta a braccia aperte.
Situata a 300 chilometri a Nord della Guadalupa, questa piccola isola dei Caraibi ha una particolarità: è metà francese e metà olandese.
Nel Nord dell’isola troverete la parte francese e la sua capitale Marigot, dove potrete aggirarvi per il mercato dai profumi speziati. Passerete una giornata in famiglia nella magnifica riserva naturale Loterie Farm, immersa nelle colline del Pic Paradis. Camminate, tuffi e tree climbing, in questo paradiso tropicale vi aspettano tante attività da svolgere in famiglia.
Nel Sud dell’isola troverete la parte olandese e la sua capitale Philipsburg. Fate un po’ di shopping nei negozi della città e prendetevi una meritata pausa nei bar e nei ristoranti che si affacciano sulla spiaggia per scoprire le deliziose specialità della cucina creola.
I più sportivi potranno scegliere tra i tanti sport da praticare in acqua, come il kayak, il windsurf o il kitesurf. Gli altri potranno approfittare delle meravigliose spiagge di sabbia fina per spalmarsi al sole.
E per chi ama le sensazioni forti, c’è la mitica spiaggia di Maho Beach, dove il decollo e l’atterraggio degli aerei garantiscono uno spettacolo mozzafiato!
Di sera, la parte olandese dell’isola vi accoglie in un’atmosfera festiva e piena di vita, grazie ai suoi casinò e alle sua discoteche. Per delle serate indimenticabili!

Amerete Saint Martin per:
FAMIGLIA
MARE
1

Quale periodo scegliere per andare a Saint Martin ?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole