Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Saint Vincent (isola)

Situata nel sud delle Piccole Antille, l'isola di Saint-Vincent vi promette una vacanza da sogno. Rilassamento e fuga dalla preoccupazioni saranno all'ordine del giorno!
Lasciatevi trasportare da un'atmosfera paradisiaca e lontana dalla routine quotidiana. Che siate in coppia, con amici o in famiglia, venite a scoprire questo arcipelago di 32 isolotti, che è stato utilizzato come location cinematografica per i famosi film "Pirati dei Caraibi"!
Saint-Vincent è ricca di siti culturali, come Fort Charlotte, un edificio militare del XIX secolo costruito sulla cima di una scogliera dagli inglesi per contrastare gli attacchi degli indigeni, o le cattedrali di San Giorgio e di Santa Maria.
Isola vulcanica, Saint-Vincent vi incanterà con la sua vegetazione lussureggiante, paesaggi sontuosi e le spiagge di sabbia nera della costa occidentale. Gli amanti delle immersioni potranno immergersi in acque turchesi e contemplare le magnifiche barriere coralline.
Gli amanti della natura e delle escursioni saranno lieti di raggiungere la cima del vulcano Soufrière, a 1220 metri d'altezza. Per un'immersione tropicale di successo, venite a passeggiare per le strade di Kingstown, la capitale di Saint-Vincent,per scoprire il suo incredibile mercato. Lasciatevi tentare da deliziosi piatti creoli. Le vostre papille vi ringrazieranno!

Amerete Saint Vincent (isola) per:
PAESAGGIO
FAMIGLIA
MARE
1

Quale periodo scegliere per andare a Saint Vincent (isola)?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole

Scorcio del paese