Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Tonga

Il regno di Tonga è un angolo di paradiso tra le acque dell'Oceano Pacifico meridionale, composto da ben 176 isole. Sull'isola principale di Tongatapu, si trovano delle magnifiche spiagge di sabbia bianca delimitate da palmeti, in perfetto stile esotico! Sott'acqua, si ergono delle meravigliose barriere coralline abitate da un'abbondante fauna marina.
Tongatapu è anche conosciuta per le sue numerose piantagioni, che si possono visitare sulla costa occidentale.
Cari amanti della natura, la ricchezza della fauna e della flora di queste isole vi riserva delle sorprese eccezionali. Rimarrete stupiti di fronte all'albero di banyan, l'albero più largo del mondo, o davanti alle meraviglie naturali del Parco Nazionale di 'Eua dove vivono moltissimi animali. Una di esse è il rarissimo Parrocchetto splendente rosso.
Per un po' di avventura, forti emozioni e sport acquatici, direzione Vava'u, uno degli arcipelaghi più grandi di Tonga. Per della vera full immersion locale, l'ideale è soggiornare Neiafu, dove si trovano tanti bar e ristoranti frequentati dagli abitanti del luogo. L'isola di Ha'apai è il posto perfetto per un incontro fuori dal comune (e di grandi dimensioni)... ad Ha'apai si possono vedere le balene!

Amerete Tonga per:
MARE
1

Quale periodo scegliere per andare a Tonga?

Per essere sicuri di partire al momento giusto, seguite i nostri consigli e consultate i dati meteo passati con le temperature, il sole e le precipitazioni per ogni mese dell'anno.