Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Trinidad e Tobago

Trinidad e Tobago è uno stato insulare che si trova nel Mar dei Caraibi.
Scoperte da Cristoforo Colombo, le due isole sono oggi una delle destinazioni più amate dai viaggiatori alla ricerca di storia e di natura esotica. Tobago, la più piccola, è perfetta per del trekking tra montagne e foreste pluviali. Rilassatevi sulle spiagge paradisiache e tuffatevi nel cuore delle acque turchesi per scoprire i coloratissimi fondali abitati da una ricca fauna marina.
Sull'isola di Trinidad, scoprirete il carnevale più famoso dei Caraibi, da non perdere per nulla al mondo! Venite a ballare al ritmo frenetico del calypso e godetevi lo spettacolo! La capitale, Port of Spain, è il luogo ideale per scoprire la storia di questo arcipelago e le sue meraviglie architettoniche. Nel sud dell'isola, troverete bellissime spiagge e altri paesaggi incontaminati. Visitate Valencia e la sua lussureggiante foresta tropicale, o l'Asa Wright Nature Centre, una stazione di ricerca, nonché uno dei migliori siti di birdwatching dei Caraibi.
Venite a gustare le specialità culinarie di Trinidad e Tobago, influenzate da culture diverse. Uno dei piatti più famosi è il Channa, un piatto vegetariano a base di curry e ceci.

Amerete Trinidad e Tobago per:
MARE
ANIMALI
1

Quale periodo scegliere per andare a Trinidad e Tobago?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole