Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Vanuatu

Vanuatu è uno Stato insulare composto da 83 isole che si trova a nord est della Nuova Caledonia, nell'Oceano Pacifico.
La popolazione è molto ospitale, sempre pronta a condividere la propria cultura e le proprie usanze.
L'isola di Éfaté è la prima tappa di un viaggio stupendo. A Éfaté si trova la capitale di Vanuatu, Port Vila, città che si affaccia su una magnifica baia dalle acque turchesi.< A Port Vila si trova il Vanuatu Cultural Centre dove è possibile fare un salto indietro nel tempo per scoprire la storia di Vanuatu.
Lunga la costa si possono ammirare dei paesaggi selvaggi e autentici composti da cascate, foreste tropicali e dalla silhouette del Mount MacDonald.
Vanuatu è una terra perfetta per chi è alla ricerca di forti emozioni. Sull'isola di Tanna si trova un vulcano ancora attivo, il Monte Yasur. Solo i più coraggiosi oseranno avvicinarsi. Inoltre, a Vanuatu si possono praticare tante attività in mezzo alla natura: giri in mountain bike, canotaggio, passeggiate a cavallo e tanto altro ancora!
L'isola di Espiritu Santo, nel Nord dell’arcipelago è un'altra tappa imperdibile. A Santo, ci si può rilassare su delle spiagge paradisiache come Champagne Beach dove l'acqua è di un bellissimo color turchese, o nei suoi ancor più splendidi Blue Hole.
Un ottimo modo per terminare la visita di Vanuatu è partire alla scoperta dei fondali marini dell'arcipelago e dei tesori che vi sono nascosti! Un viaggio a Vanuatu sarà straordinario!

Amerete Vanuatu per:
MARE
1

Quale periodo scegliere per andare a Vanuatu?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole mese per mese.