Come organizzare un viaggio con i fiocchi a Cipro

Avete deciso di organizzare un soggiorno a Cipro per le vostre prossime vacanze? Su quest’isola a Est del mar Mediterraneo, più precisamente nel bacino levantino, fa caldo quasi tutto l’anno.
Cipro è stata da sempre fonte di ispirazione per diversi miti. Il fascino dei suoi paesaggi, delle sue coste e delle sue baie ha ispirato molti dei visitatori dell’ “Isola dei Santi”. Romana, veneta, bizantina, Cipro è tutto questo e molto altro. Le sue rovine, i suoi siti archeologici e i suoi sepolcri sono la prova del suo passato movimentato. Da Paphos, dove si trova la Petra tou Romiou, lo scoglio da cui secondo il mito sarebbe emersa Afrodite, ai mitici monasteri del massiccio di Troodos, passando per le spiagge paradisiache come quella di Lara Beach, scoprirete un'isola dalla bellezza e della storia affascinanti! Il paesaggio variegato toglie il fiato, tra spiagge, acque turchesi, montagne e parchi nazionali. A Cipro scoprirete un nuovo mondo e una cultura a metà strada tra la Grecia e la Turchia.
Scoprite tutti i nostri consigli per essere sicuri di non perdervi nulla e di organizzare al meglio il vostro soggiorno sull’isola di Cipro. Cosa vedere? Cosa fare? Cosa visitare? Soggiorno tutto incluso o organizzato da voi? Qual è il periodo migliore in cui partire? Risponderemo a tutte le vostre domande.

Amerete Cipro per:
PAESAGGIO
FAMIGLIA
MARE
CULTURA
1

Quale periodo scegliere per andare a Cipro?

Per essere sicuri di partire al momento giusto, seguite i nostri consigli e consultate i dati meteo passati con le temperature, il sole e le precipitazioni per ogni mese dell'anno.