Tutti i voli diretti da Bari in maggio

Città di partenza

città di arrivo: tutti

Oops! Nessun volo diretto per questo giorno registrato nel nostro database.

Tutti i voli diretti in partenza da Bari

Da Bari si può volare verso destinazioni nazionali e internazionali con dei comodissimi voli diretti. Un volo diretto consente di arrivare a destinazione in maniera rapida e senza stress. È la soluzione ideale per partire in vacanza col piede giusto! L’Aeroporto di Bari-Palese si trova a circa 9 km dal centro ed è la principale aerostazione della Puglia.

Come arrivare?

L’aeroporto di Bari è raggiungibile in diversi modi. In auto:
è possibile raggiungere comodamente l’aeroporto di Bari con i mezzi propri. Si può passare per l’ autostrada A14 o per la Strada Statale 16 Adriatica.
Autostrada A14 Per chi arriva da Nord, l’ideale è seguire queste indicazioni: Casello Bari Nord Tangenziale di Bari (direzione Foggia) Prendere l’uscita aeroporto Per chi arriva da Sud Casello Bari Sud SP 271 (direzione Foggia) Prendere l’uscita aeroporto SS16 Per chi arriva da Nord (Foggia) Uscita aeroporto Per chi arriva da Sud (Lecce - Brindisi) Tangenziale di Bari (direzione Foggia) Uscita aeroporto In autobus:
è possibile raggiungere l’aeroporto di Bari con la linea 16 dell’AMTAB, Azienda Mobilità e Trasporti Autobus Bari. La linea 16 collega la Stazione FS Piazza Moro e l’Aeroporto BARI Palese. Nei giorni feriali, la prima partenza da Piazza Moro è alle 5:05. Nei giorni festivi, il primo autobus parte alle 05:56.
Bus-navetta:
le navette dell’azienda Autoservizi Tempesta permettono di raggiungere l’aeroporto dalla Stazione centrale di Bari in soli 30 minuti. La prima navetta parte alle 05:10.
In treno:
il collegamento tra la stazione di Bari Centrale e l’aeroporto è effettuato da Ferrotramviaria S.p.A. Per arrivare all’aeroporto, occorre prendere il treno la linea FR2 (direzione Barletta) o la linea FM2 (direzione Bitonto). Il servizio è attivo tutti i giorni.