Come organizzare un viaggio con i fiocchi in Swaziland

Lo Swaziland è un piccolo paese dell'Africa meridionale e una destinazione ideale per un viaggio straordinario. I paesaggi tolgono il fiato e passano dalla savana, alle montagne, fino alle lussureggianti foreste.
Mbabane, la capitale, ha un'architettura sia moderna che tradizionale. Si trovano, infatti, delle capanne tradizionali africane. Nella città di Lobamba, si possono visitare diversi siti culturali, tra cui il Museo Nazionale che racconta la storia dello Swaziland, e il Memoriale del Re Sobhuza II.
Partite all'avventura nel Mlilwane Wildlife Sanctuary, vasta riserva naturale della regione di Lobamba che ospita una straordinaria fauna selvaggia e una vegetazione unica.
Per osservare leoni, leopardi e rinoceronti, partite per un safari in 4x4 nel cuore del Hlane Royal National Park.
Nella riserva naturale di Mantenga, avrete l'opportunità di visitare lo Swazi Cultural Village, un villaggio culturale con autentiche capanne africane. Sperimentate per un momento le usanze e i balli popolari e condividete un pasto con il popolo Swazi. Navigate sul lago Maguga, nel cuore delle verdi montagne dello Swaziland. Tra escursioni a piedi, nuoto e pesca, non mancano le attività per divertisi!

Amerete lo Swaziland per:
PAESAGGIO
CULTURA
ANIMALI
1

Quale periodo scegliere per andare in Swaziland?

Ecco tutti i nostri consigli e informazioni sul clima per aiutarvi a scegliere il periodo migliore per la vostra prossima vacanza: temperature, precipitazioni e giorni di sole mese per mese.