I voli diretti Milano Istanbul

1h35

3 volo settimanale

Un volo diretto è sinonimo di: più vacanza meno stress meno stanchezza meno ritardi .

Siete in partenza per Milano e volete assolutamente evitare gli scali? Ecco tutti i voli diretti in partenza da Istanbul per la vostra destinazione. Ecco l’elenco dei voli diretti da Milano a Istanbul. Volete evitare le attese interminabili a arrivare in fretta a destinazione? Optate per un volo diretto!
Prendendo un volo diretto, arriverete subito a destinazione e potrete iniziare al più presto la vostra visita! I giorni di ferie sono preziosi ed è un peccato passare delle ore in attesa tra un volo e l’altro nella zona d’imbarco. Dite addio all’ansia di perdere la corrispondenza in caso di volo in ritardo.

Numero di voli al mese
gennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagostosettembreottobrenovembredicembre
3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale3 volo settimanale
Compagnia aerea Turkish Airlines

Calendario dei voli diretti Milano Istanbul

Visualizzare nel calendario le date dei voli diretti



I voli diretti disponibili sono indicati in grigio chiaro vol direct dispo
Barrato e in grigio scuro quando non sono disponibili voli diretti vol direct no dispo

I vantaggi del volo diretto

  • più vacanza
  • meno stress
  • meno stanchezza
  • meno spese in hotel
  • meno ritardi

La lista dei voli diretti in partenza dall’aeroporto Milan vi consente di preparare il vostro viaggio nelle migliori condizioni, scegliendo la vostra destinazione in base a ciò che desiderate fare. Qualunque sia la vostra scelta, saremo in grado di fornirvi il percorso più diretto verso la vostra destinazione.
In 1h35 sarete a Istanbul, la vostra destinazione.Il collegamento diretto tra Milano e Istanbul è effettuato da Turkish Airlines.
Approfittate dei voli diretti del mese di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre. Il biglietto aereo costa generalmente meno quando si prenota in settimana.
Volete sapere se la vostra città di partenza offre voli diretti verso la vostra prossima destinazione di vacanza? Date un’occhiata al calendario dei voli tra Milano e Istanbul per trovare il più conveniente e prendete un volo per Istanbul in tutta tranquillità! Basta cliccare sul mese di partenza per visualizzare la date in cui sono disponibili i voli diretti che vi interessano. Cliccando su una data, è possibile visualizzare l’orario di partenza e quello di arrivo, la durata del volo e il nome della compagnia aerea. Volate a Istanbul!