Idee per dei safari a dicembre
Ecco le migliori destinazioni per un safari in capo al mondo a dicembre
-
12° a 25°
mare 16°( Melbourne)
Safari in Australia
Safari tra wallaby e diavoli della Tasmania
Questo safari vi porterà nel Maria Island National Park, un vero santuario per gli animali. Qui, si nasconde il famoso diavolo della Tasmania, wallaby e canguri saltano da una parte all’altra mentre l’incredibile ornitorinco nuota nella palude. A Bruny Island, le otarie e i pinguini vi ricorderanno che l’Antartide non è lontana. Infine, dei magnifici uccelli sorvolano la penisola Tasman e quella di Freycinet.
-
paesaggio -
famiglia -
mare -
cultura -
sport -
Trekking
Informazioni pratiche
- 17° a 21°( Mbabane)
Safari in Swaziland
Safari nel regno dell’ibis sacro e dei rinoceronti
Nel piccolo regno dello Swaziland, durante un meraviglioso safari visiterete il parco di Hluhluwe-Imfolozi, culla del rarissimo rinoceronte bianco. Potrete fare un safari favoloso a piedi, tra la sterpaglia e alberi meravigliosi. La strada vi condurrà poi alla riserva di Malolotja dove vedrete delle immense cascate e dove potrete fare un percorso con la teleferica. Alci, serval, sciacalli non sono rari, così come lo splendido ibis sacro. Le lontre dalle guance bianche, uniche al mondo, sono una delle numerose sorprese che vi aspettano.
-
paesaggio -
cultura -
animali
Informazioni pratiche
-
-5° a -1°
mare -2°( Retreat, Point)
Safari in Antartide
Un safari-crociera unico al Polo Sud
Andate ai confini del mondo per un meraviglioso safari fotografico! Con il giusto equipaggiamento, potrete percorrere la banchisa della Terra Adelia e osservare le megattere, i pinguini imperatore e altre specie del Polo. Sarete testimoni della magnificenza degli iceberg e della banchisa e sarete vicini a delle specie a rischio. Le orche appariranno forse davanti ai vostri occhi per dare la caccia alle foche ... Ecco a voi la natura selvaggia!
-
paesaggio