Mappe turistiche

Le Canarie come non le avete mai viste! Propongo 4 carte turistiche inedite e stampabili. Per il vostro viaggio alle Canarie. Partite alla conquista di un arcipelago composto da isole tutte diverse fra loro. Tra spiagge paradisiache e paesaggi vulcanici, le Canarie riservano ancora delle sorprese.

Mappe delle regioni

Tra spiagge dalle acque cristalline e paesaggi vulcanici, l’arcipelago delle Canarie offre una natura spettacolare e variegata. Sette isole aventi ciascuna la propria particolarità, come La Palma dal cielo così limpido da esser diventata un punto di riferimento mondiale per ammirare le stelle, o La Gomera che ha spiagge fuori dal comune: una spiaggia di sabbia nera!

Carte des régions ISOLE CANARIE

Panoramica delle 7 regioni turistiche

photo El Hierro

El Hierro

Venite a scoprire la riserva marina La Restinga per osservare dei fondali marini spettacolari.

photo Fuerteventura

Fuerteventura

Delle favolose spiagge di sabbia bianca, acque turchesi… un vero paradiso!

photo Gran Canaria

Gran Canaria

Gran Canaria è un mondo a parte dove troverete tutto ciò di cui avrete bisogno: buona cucina, sole, spiagge paradisiache.

photo La Gomera

La Gomera

Spiagge di sabbia nera e burroni vertiginosi… qui troverete dei panorami eccezionali.

photo La Palma

La Palma

Vi innamorerete della vegetazione incontaminata, le foreste rigogliose e del suo cielo azzurro.

photo Lanzarote

Lanzarote

Terra vulcanica dai paesaggi un po’ marziani. Perfetta per un viaggio da sogno!

photo Tenerife

Tenerife

Qui si trova il Teide, la vetta più alta della Spagna, nonché terzo vulcano più alto del mondo.

*Secondo la suddivisione geografica di go-viaggio.com

Mappa dei luoghi d'interesse

Il clima delle Canarie è ideale per partire alla scoperta delle numerose ricchezze dell'arcipelago. Volete oziare su delle spiagge da sogno? Optate per Fuerteventura! Se, invece, volete ammirare i paesaggi vulcanici, Lazarote e Tenerife fanno al caso vostro. Al sud di El Hierro, l’area marina protetta di La Restinga offre dei fondali marini spettacolari dove vivono balene, delfini e altri cetacei.

Carte des incontournables ISOLE CANARIE

Mappa dei percorsi e distanze

Collegate quotidianamente dalla maggior parte degli aeroporti europei, le isole Canarie sono a quattro ore e mezza di volo da Roma (FCO). Per spostarsi sulle isole, si consiglia la macchina. Ogni isola ha un’importante rete stradale che la collega alla maggior parte delle città. Per scoprire le altre isole delle Canarie e spostarsi con semplicità dall’una all’altra, si hanno due opzioni: la nave o l’aereo.

Carte des incontournables ISOLE CANARIE